go

Partendo da
Roma

Partendo da
Pescara

Trasporti
Pubblici

Per raggiungere Amatrice da Roma o Rieti, si può percorrere la Via Salaria (SS4) fino all’uscita omonima. Svoltare a destra al bivio ed imboccare la SS 260, da qui proseguendo sempre dritti per 5 chilometri si raggiunge Amatrice.

In alternativa è possibile prendere l’Autostrada A24 Roma – L’Aquila, uscire allo svincolo L’Aquila Ovest e poi svoltare a sinistra per imboccare la SS 80, proseguendo sempre dritti per circa 8 chilometri fino al bivio di Pizzoli dove si gira a sinistra per imboccare la SS 260 che in circa 40 chilometri vi permetterà di raggiungere Amatrice.

Per raggiungere Amatrice da Pescara si imbocca l’autostrada A14 fino all’uscita San Benedetto – Ascoli Piceno, per poi imboccare il Raccordo Porto d’Ascoli – Ascoli Piceno seguendo le indicazioni per Ascoli Piceno, da qui imboccare la Salaria (SS4) verso Rieti, seguendo le indicazioni per Amatrice.

Da Roma e da Rieti Amatrice è raggiungibile con gli autobus di linea della società COTRAL. Mentre gli autobus della società START effettuano servizio tra Roma ed Ascoli Piceno con una fermata per Amatrice al bivio Saletta.